Ballando con le Stelle, le anticipazioni. Simona Ventura sarà l’ospite della prossima puntata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Aprile 2019 - 14:31 OLTRE 6 MESI FA
Ballando con le Stelle, le anticipazioni. Simona Ventura sarà l'ospite della prossima puntata

Ballando con le Stelle, le anticipazioni. Simona Ventura sarà l’ospite della prossima puntata

ROMA – E dopo Mara Venier sul palco di “Ballando con le Stelle” salirà… Simona Ventura.

La conduttrice, uno dei giudici della prossima edizione di “The Voice”, sarà l’ospite della prossima puntata di “Ballando con le Stelle”. Lo scrive in anteprima il sito “TvBlog”. Fonte: TvBlog.

Ballando con le Stelle, Nunzia De Girolamo e l’sms di Matteo Salvini.

Intervistata dal “Messaggero”, la nuova ballerina di “Ballando con le Stelle” Nunzia De Girolamo svela che non ha lasciato per sempre la politica: “Qui sto soltanto facendo un’altra esperienza. Nell’ultimo anno ho scritto per due giornali, ho fatto l’opinionista con Massimo Giletti su La7e adesso ballo. Non ridevo così da dieci anni”.

E poi, dice nell’intervista a Il Messaggero, “per troppo tempo ho messo una maschera. Sensualità e femminilità, per esempio, le ho nascoste troppo a lungo”, “per fare politica mi ero un po’ troppo virilizzata”. Ora invece si sente “una mamma e una moglie” anche se non saprebbe dire che lavoro fa e non esclude “la possibilità di fare tv“. Però ammette, su Matteo Salvini: “Mi ha scritto un messaggio: La vita è una sola. Divertiti. L’ho ringraziato. Ho stima di lui”. Se tornerà in politica con la Lega “sarei una salviniana, non una leghista”. Fonte: Il Messaggero.