Barbara D’Urso, brutte notizie dall’amico Alfonso Signorini…

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Agosto 2016 - 13:29 OLTRE 6 MESI FA
Barbara D'Urso, brutte notizie dall'amico Alfonso Signorini...

Barbara D’Urso, brutte notizie dall’amico Alfonso Signorini…

MILANO – Non è un bel periodo per Barbara D’Urso. Prima le critiche sui social network, poi la brutta notizia arrivata niente di meno che dal suo amico Alfonso Signorini. Proprio il suo settimanale Chi ha infatti rivelato che è saltato il reality show sui divorziati che la signora di Mediaset avrebbe dovuto condurre.

”È ufficiale – riporta Chi – il programma che Barbara D’Urso avrebbe dovuto condurre in prima serata con protagonisti coppie divorziate è saltato. Barbara, che non ha accolto bene la notizia, aspetta la sua prima serata”.

La notizia arriva a pochi giorni dal putiferio scatenato sul web dalla pubblicazione di una foto che, secondo alcuni fan di “Carmelita” D’Urso, sarebbe stata photoshoppata.

“Buon Ferragosto!”, aveva scritto su Instagram la conduttrice, postando una foto a bordo piscina con l’attore Roberto Ciufoli e la moglie Theodora, incinta. Ma la foto è stata sommersa di critiche. Il motivo? L’uso esagerato di photoshop, secondo alcuni utenti. Ecco alcuni commenti:

“Non sei capace di photoshoppare le tue foto da sola, trovati un professionale per farlo, per questo motivo e altro riceve tante critiche, la gente ride di te, il modo come ritocchi le tue foto e terribile quello sfondo sfocato fa ridere mi dispiace”.

E ancora:

“Mai visto una foto con lo sfondo sfuocato. Se non è ritoccata. Veramente credi che importi a qualcuno quanti anni dimostri? Tristezza infinita….”.

Barbara D'Urso in costume: ma sotto la FOTO i commenti...

Barbara D’Urso in costume: ma sotto la FOTO i commenti…