Barbara D’Urso ce l’ha con Belen Rodriguez? Parla di Corona e…non la nomina mai

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Maggio 2017 - 16:12 OLTRE 6 MESI FA
Barbara D'Urso ce l'ha con Belen Rodriguez? Parla di Corona e...non la nomina mai

Barbara D’Urso ce l’ha con Belen Rodriguez? Parla di Corona e…non la nomina mai

ROMA – Cosa è accaduto tra la popolare conduttrice Barbara D’Urso e la bella showgirla argentina Belen Rodriguez? Tra le due non scorre decisamente buon sangue e a dimostrarlo sarebbe anche l’ultima puntata andata in onda di Pomeriggio 5, dove la conduttrice ha dedicato uno speciale al processo a Fabrizio Corona senza mai nominare la showgirl, che è stata la testimone chiave del giorno.

Il sito Blasting News scrive che la testimonianza di Belen ha avuto un grande clamore mediatico, ma Barbara D’Urso non l’ha citata nemmeno una volta, riferendosi a lei sempre come “l’ex fidanzata di Fabrizio Corona”:

“Dopo aver sentito l’audio la conduttrice ha salutato tutto il pubblico mandando la pubblicità. È stato soltanto un caso oppure non corre buon sangue tra le due? Chissà se Barbara D’Urso in futuro chiarirà questa situazione per far capire agli italiani perché non ha voluto mai pronunciare il suo nome. Su alcune pagine social gli utenti del web stanno provando a darsi delle risposte. Su Facebook ci sono tantissime pagine relative a Belen Rodriguez e a Barbara D’Urso. Ecco cosa scrivono: ‘Secondo me non l’ha fatto apposta e per sembrare più professionale ha riferito l’ex di Corona. Non possiamo sempre criticare questa donna per ogni sua azione’, altri riferiscono: ‘Perché dovrebbero odiarsi queste due? Cosa hanno fatto realmente?’, altri invece omaggiano la professionalità della D’Urso: ‘Io l’ho trovata molto professionale e brava. Non so perché non ha mai nominato il suo nome, ma secondo me dietro c’è altro e noi non lo possiamo conoscere”.