Belen Rodriguez a Chi: “Io e Stefano stiamo pensando ad un altro figlio…grazie alla quarantena”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Aprile 2020 - 00:42 OLTRE 6 MESI FA
belen rodriguez stefano de martino

Belen Rodriguez a Chi: “Io e Stefano stiamo pensando ad un altro figlio…grazie alla quarantena” (la coppia nella foto Ansa)

ROMA – Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno pensando ad un secondo bebè? Dopo tante indiscrezioni dei mesi passati, alla fine non c’è stato nessun pancino in vista. La situazione potrebbe però cambiare ora grazie alla quarantena dovuta all’epidemia da coronavirus, spiega la Rodriguez.   

A dare più di una speranza è la modella argentina al magazine Chi. Belen ha lasciato intendere che ci sono “lavori in corso” agevolati dal tanto tempo che stanno passando insieme.

Per rimanere soli, la coppia racconta che Santiago va spesso da nonna Veronica, la mamma di Belen che vive nello stesso palazzo e che fa volentieri da baby sitter.

Belen, a Chi racconta: “Gli spazi vuoti ci sono un po’ da tutte le parti. Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo, perché il mondo ci condiziona, ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali”.

A proposito della quarantena in corso, Belen spiega: “Abbiamo la fortuna che mia mamma abita nel nostro stesso palazzo e, quindi, possiamo lasciarle Santiago per qualche ora e avere momenti nostri”.

I momenti in cui restano soli, Belen e Stefano “lavorano” per dare un fratellino o una sorellina a Santiago. Spiega ancora la Rodriguez: “A me piacerebbe un altro figlio, ma credo che ci stia pensando anche Cecilia”. La sorella della showgrl argentina sta passando la quarantena in Trentino insieme ad Ignazio Moser. 

Fonte: Chi