Belen e Stefano De Martino aspettano un altro figlio? La frase misteriosa di Alfonso Signorini

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 25 Febbraio 2019 - 19:00 OLTRE 6 MESI FA
belen stefano de martino

Belen e Stefano De Martino “aspettano un altro figlio”: il gossip di Alfonso Signorini

ROMA – Alfonso Signorini, durante la diretta di Domenica In, ha voluto lanciare un gossip su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Una strana frase, che pochi hanno notato: il direttore di Chi è molto vicino alla coppia, conosce bene entrambi e ha voluto dire qual è il suo punto di vista.

“Stefano e Belen sono un po’ come Al Bano e Romina Power, come Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, coppie a cui noi siamo molto affezionati e che io conoscono personalmente bene”.

Signorini ha poi continuando rivelando qual è la sua opinione personale sulla coppia, un pensiero che accomuna un po’ tutti i fan della celebre ex coppia.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez: “Voglio un altro figlio”. E su Stefano De Martino…

“Loro due si vogliono bene da morire e hanno fatto insieme una cosa meravigliosa come Santiago. Cero, hanno caratteri molto diversi: Belen è un po’ sentimentalmente instabile, incapace di costruire rapporti a lungo termine. Stefano invece venendo dal Sud è un uomo a cui piace molto costruire una famiglia, ma queste due personalità sono perfette l’una per l’altro”.

Poi, sempre se fosse confermata, Signorini lancia bomba di gossip. La showgirl argentina ultimamente ha dovuto assentarsi da Sanremo Young, secondo la versione ufficiale, per un po’ di influenza. Ma con la sua frase, il direttore di Chi lascia intendere tutt’altro.

“Salute e figli maschi, ma anche femmine”.

Il malore di Belen che l’ha costretta a saltare Sanremo Young c’entrerà qualcosa? Potrebbe non trattarsi di una semplice febbre ma di qualcos’altro.

Fonte: Rai Play