C’è posta per te, il figlio chiude la busta in faccia alla mamma di 88 anni. Lei lo insulta, il pubblico la acclama

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2019 - 14:18 OLTRE 6 MESI FA
C'è posta per te, il figlio chiude la busta in faccia alla mamma di 88 anni. Lei lo insulta, il pubblico la acclama

C’è posta per te, il figlio chiude la busta in faccia alla mamma di 88 anni. Lei lo insulta, il pubblico la acclama

ROMA – E’ nata una stella a C’è posta per te. Lei è Nonna Maria, 88 anni, che insieme alla nipote Sara si era rivolta alla trasmissione di Maria De Filippi per cercare di riallacciare i rapporti col figlio Tito. L’uomo ha abbandonato la madre e la figlia anni fa per rifarsi una vita lontano dalla sua famiglia di origine. Ma una volta trascinato sotto i riflettori di Canale 5 non ha voluto saperne.

“Non voglio vederle – ha detto a Maria De Filippi – hanno cercato di rovinare la mia armonia”. L’uomo, che ha abbandonato la figlia quando aveva solo 15 anni, non è mai riuscito a ricucire con lei, nonostante i tentativi della giovane di avvicinarsi anche alla sua nuova compagna.

Dinanzi al diniego del padre Sara reagisce con pacata rassegnazione. Ma Nonna Maria non la prende bene: “Adesso glielo dico che fa schifo!”, ha detto tra gli applausi del pubblico. “Ti rendi conto che fai schifo?!”, ha continuato a insultarlo mentre la nipote cercava di calmarla.

Ma Tito è stato inamovibile anche dinanzi ai tentativi della De Filippi di farlo ragionare. “Tua madre ha 88 anni. Ce la fai a dormire la notte?”, gli ha domandato. E l’uomo per tutta risposta ha detto di non provare più alcun sentimento per entrambe le donne dall’altro lato della busta. Parole che hanno suscitato grande disapprovazione da parte del pubblico e dei social, dove l’88enne è ormai una celebrità, protagonista di numerosi meme e gif che la acclamano.