Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser scagionati: non c’è stato rapporto orale. Gf Vip ci mette la pezza

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Novembre 2017 - 22:58 OLTRE 6 MESI FA
Gf-Vip-Cecilia-Rodriguez-Ignazio-Moser-armadio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser scagionati: non c’è stato rapporto orale. Gf Vip ci mette la pezza

ROMA – Non ci sarebbe stato alcun rapporto orale tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo le polemiche per le scene osé e la strigliata in confessionale, il Grande Fratello Vip prova a mettere la pezza sul “caso armadio”.

La coppia più spiata d’Italia si è in queste settimane distinta per certe scene piccanti che hanno suscitato scandalo e indignazione tra il pubblico, al punto che contro i due era partita pure una campagna social al grido di #ceciliaeignaziofuori, accusati di atti osceni.

Ma il Grande Fratello dopo aver invitato la coppia a darsi una regolata e a placare i bollenti spiriti, nella puntata di lunedì 13 novembre ha voluto “scagionare” i due innamorati. Ilary Blasi ha quindi mostrato al pubblico le immagini, ipoteticamente non censurate della famosa scena dell’armadio.

Nel filmato si vede Ignazio in piedi e Cecilia compostamente seduta: stavano solo parlando. Ma il web è subito insorto: c’è chi parla di audio tagliato, che era piuttosto inequivocabile e di immagini manipolate ad arte.