Cecilia Rodriguez sempre più intima con Ignazio Moser. Lei: “Quelle telecamere…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Ottobre 2017 - 09:43 OLTRE 6 MESI FA
gf-vip-logo

Il Grande Fratello Vip

ROMA – Cecilia Rodriguez è sempre più in crisi. Nella casa del Grande Fratello Vip l’avvicinamento con Ignazio Moser è sempre più evidente. In confessionale il figlio del campione di ciclismo è uscito allo scoperto: “Mi piace Cecilia, è fidanzata da troppi anni, è ora che si lasci”.

La rivelazione di Cecilia

La sorella di Belen, fidanzata da anni con Francesco Monte dal canto suo ha ammesso: “Mi piace amare ed essere amata. Stando qua dentro mi sono venuti tanti dubbi e devo mettere a posto tutte le cose che ho in testa. Non posso scordarmi che ci sono le telecamere qui, non posso mancare di rispetto, non posso, anche se devo pensare a me stessa. Prima si chiariscono le situazioni fuori e poi parti”.

Lo sfogo di Cecilia col fratello Jeremias

In camera da letto con il fratello Jeremias, appare nuovamente turbata e preoccupata. Forse pensa al suo fidanzato, con il quale non ha contatti da quando è entrata nella Casa, ormai 48 giorni fa. “Non entrare in ansia”, le consiglia lui. “Forse sono troppo abituata ad avere qualcuno accanto”, ribatte lei. Poi aggiunge: “Io me ne vado non hai capito. Appena esco da qua me ne vado, da sola!” La bella argentina confessa di aver bisogno di un po’ di solitudine. “Ognuno hai suoi tempi”, spiega senza entrare nei particolari.