Ciao Darwin, Auriemma canta Malafemmena. E Mughini: “Sono 8 anni che…”

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 11 Maggio 2019 - 07:59 OLTRE 6 MESI FA
Ciao Darwin, Raffaele Auriemma canta Malafemmena. E Mughini: "Sono 8 anni che..."

Ciao Darwin, Auriemma canta Malafemmena. E Mughini: “Sono 8 anni che…”

ROMA – Juventini contro tutti è il tema della nuova puntata di Ciao Darwin: nello show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis è andato in onda il siparietto tra Raffaele Auriemma (storico telecronista del Napoli) e Giampiero Mughini (noto tifoso bianconero). Auriemma ha citato Totò: “Stanotte mi è venuto in sogno il principe Antonio De Curtis, non per darmi 3 numeri, ma 7 note. Mi ha detto di rifare la canzone Malafemmena, e di dedicarla a loro, campioni mondiali di finali perse:

Femmena, tu si na malafemmena, scudetti hai conquistato in grande quantità… Femmena, tu si na brutta femmena, per te io sento l’odio, nun te posso tifà!”.

Mughini da parte sua ha detto: “Capisco da cosa è smossa l’affermazione che la Juve distrugga i valori del calcio, ma a tutti voi sfugge un particolare importante: questo dominio della Juve è nato dopo la distruzione di una squadra e di una società. Abbiamo ricominciato da zero, con talento e intelligenza, e da otto anni ve lo mettiamo in quel posto!”. (Fonte Mediaset Play).