La Corrida, Roberto e Alice Poggi vincono la prima puntata col loro balletto

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 23 Marzo 2019 - 13:32 OLTRE 6 MESI FA
Roberto e Alice Poggi

Roberto e Alice Poggi

ROMA – Venerdì sera molto ricco in tv, con Rai Uno che ha risposto a Ciao Darwin in onda su Canale 5 con una nuova edizione de La Corrida, lo storico programma condotto da Corrado e poi da Gerry Scotti, visto nella sua prima puntata da circa 4 milioni di persone.

Sulla Rai, La Corrida vede Carlo Conti come conduttore, affiancato dalla valletta Ludovica Caramis. Nel corso della prima serata sono usciti vincitori Roberto e Alice Poggi. In tutto, sono stati  quattordici i concorrenti che hanno preso parte a questo primo appuntamento in diretta su Rai Uno il 22 marzo. 

Tutti i “dilettanti allo sbaraglio” hanno portato sul palco la propria passione ed hanno fatto ridere il pubblico. I concorrenti Annalisa, Roberto e Alice, Carolina e Giuliano sono quelli arrivati in finale. Ma a vincere sono stati Roberto di 45 anni e la figlia Alice di 12, che sono riusciti a conquistare il suono delle campane grazie al loro ballo sfrenato. I due si allenano in una scuola di danza. Quando possono anche nella loro casa di Castel San Pietro Terme (Bologna), spostando i mobili.

Il loro numero è stato davvero clamoroso ed esilarante. Anche il conduttore Carlo Conti, a stento è riuscito a contenere l’entusiasmo. 

Fonte: Raiplay