Scherzi a parte, Cristiano Malgioglio “vittima” di un triangolo amoroso

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Novembre 2018 - 10:02 OLTRE 6 MESI FA
Scherzi a parte, Cristiano Malgioglio "vittima" di un triangolo amoroso

Scherzi a parte, Cristiano Malgioglio “vittima” di un triangolo amoroso

ROMA – Uno dei suoi ultimi successi si intitola “Mi sono innamorato di tuo marito”. Così per Cristiano Malgioglio gli autori di Scherzi a parte hanno organizzato un triangolo amoroso, degno delle sue stesse note. 

Il cantautore, tra le vittime della seconda puntata del programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, è caduto nel tranello organizzato con la complicità di un aitante ragazzo. Malgioglio e il bel Flavio si incontrano in treno e il cantante mostra subito apprezzamenti. 

Quando scopre che di mestiere fa l’idraulico, non si lascia sfuggire l’occasione e gli commissiona la riparazione di un rubinetto a casa sua. I due si scambiano i numeri di telefono e continuano a sentirsi, nonostante Malgioglio sappia che Flavio è sposato con la gelosissima Cristina.

Poi però arriva il più bello: si scopre che la moglie di Flavio, faceva parte del team con cui il cantautore avrebbe dovuto collaborare per una pubblicità. Mentre Cristiano parlava col marito di lei durante una riunione sullo spot, la donna si mette a spiare le chat del marito con uno spyware. Il seguito è tutto da ridere. 

Alla fine, Bonolis chiede a Malgioglio: “Ci sei rimasto male perché era uno scherzo o perché è saltato l’intrallazzo?” Lui non risponde ma sorride malizioso. Poi racconta di un altro episodio avuto con un altro idraulico: “Il ragazzo mi ha messo a posto il rubinetto. Ci è riuscito benissimo. Dopo dieci giorni dico ‘Mica male quel ragazzo, mi guardava troppo!’”. E così ha spaccato il rubinetto del bidet per poterlo richiamare. “Io pensavo che arrivasse lo stesso, ma invece è venuto il padre”.

Qui il link per guardare lo scherzo: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/scherziaparte/lo-scherzo-a-cristiano-malgioglio_F309213401002C12