Daniele Bossari e il nuovo tatuaggio. La diretta video su Instagram

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Marzo 2018 - 14:04 OLTRE 6 MESI FA
Daniele Bossari e il nuovo tatuaggio

Daniele Bossari (Da Instagram)

ROMA – Daniele Bossari sta per farsi un secondo tatuaggio. E su Instagram posta il video della seduta. Il conduttore, fresco vincitore del Grande Fratello Vip, ha deciso di tatuarsi a 24 anni dalla prima volta.

E adesso, forse anche per ricordare un momento della vita particolarmente felice, ha deciso di farsi incidere sulla pelle un’altro disegno. In questi ultimi mesi ne sono successe di cose nella vita dell’ex veejay di Mtv. Non solo la vittoria al Grande Fratello Vip, ma anche la partecipazione come opinionista all’Isola dei Famosi. E per quanto riguarda la vita privata, la domanda di matrimonio alla sua compagna, Filippa Lagerback.

Come sottolinea Today, 

Evidentemente motivato a voler rendere indimenticabile un periodo così carico di novità ed esperienze, il conduttore ha deciso di fare un tatuaggio e di condividere con i fan il momento della seduta dal suo tatuatore di fiducia.

“Tattoo day! Dopo 24 anni il mio secondo tatuaggio! Quanto sono felice!” ha scritto Bossari in calce al video che su Instagram ha mostrato le fasi dell’operazione che ha portato al risultato finale. “Com’è?” ha chiesto alla fine ai follower che gli hanno ricordato la regola non scritta secondo cui i tatuaggi debbano essere sempre dispari… Non c’è due senza tre.