Diletta Leotta, la giacca è troppo stretta e salta il bottone: décolleté in vista FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Gennaio 2019 - 10:14| Aggiornato il 11 Settembre 2019 OLTRE 6 MESI FA

Diletta Leotta, la giacca è troppo stretta e salta il bottone: décolleté in vista

ROMA – Diletta Leotta pubblica una foto su Instagram che fa impazzire i suoi 3 milioni di follower. La conduttrice di Dazn indossa una giacca rosa con una scollatura in evidenza. Il bottone sembra essere saltato proprio sul décolleté e per questa ragione si intravede alla perfezione il profilo del seno.

Alla bella condutrice, nei giorni scorsi era già accaduto un episodio simile. Mentre era ospite di Radio 105 e in diretta su Instagram, il bottone della sua camicia si era slacciato proprio sul décolleté.

A fine dicembre, il campionato italiano di calcio è andato in vacanza per l’arrivo del Natale e Diletta Leotta aveva deciso di allenarsi qualche ora prima delle meritate vacanze.

La Leotta si era messa a correre per 8.5 km nella splendida cornice di Aci Trezza vicino alla “sua” Catania: dopo aver terminato la sua seduta di allenamento, aveva deciso di postare alcuni immagini sul suo profilo Instagram.

Le foto mostravano il fatto che la Leotta riesce ad essere sensuale anche in tenuta sportiva. I suoi leggings indossati per l’occasione erano super attillati e i suoi fan l’avevano come ormai accade sempre riempita di complimenti su Instagram, con alcuni un po’ sopra le righe.