Domenica In, Alberto Matano sul matrimonio: “Se accadrà sarà Mara Venier la mia testimone…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Dicembre 2019 - 10:52| Aggiornato il 29 Gennaio 2020 OLTRE 6 MESI FA
Domenica In, Alberto Matano sul matrimonio: "Se accadrà sarà Mara Venier la mia testimone..."

Alberto Matano a Domenica In

ROMA – Un piccolo siparietto tra Mara Venier e Alberto Matano durante Domenica In ha svelato un dettaglio sulla sfera intima del conduttore de La Vita in Diretta. Il tutto è avvenuto quando Paolo Fox ha passato in rassegna il segno della Vergine. “Il Toro per me è stato un grande amore, ma adesso con il Sagittario?”, ha chiesto Matano all’astrologo che ha dichiarato come la coppia tra Sagittario e Vergine sia segnata dalla fortuna al punto che quest’anno si potrà anche parlare anche di nozze.

Così Mara Venier ha incalzato Alberto Matano sulla possibilità di sposare la sua compagna: “Matano si sposa ragazzi, mi compro già il cappellino, con la veletta”  ha scherzato la conduttrice. “Vediamo… Quando accadrà dovrai essere lì e sarai la mia testimone”, il commento del conduttore. “Io, testimone? Sono felice di essere la vostra testimone! Facciamolo subito non perdiamo tempo”, ha replicato Mara.

Alberto Matano solo recentemente, ha confessato di essere impegnato: “Non amo parlare della mia vita privata – ha detto in un’intervista al settimanale Chi – Quello che posso dire è che ho una relazione da qualche anno, ma che renderò ufficiale non appena succederà qualcosa di importante. Al contrario di quel che si possa pensare, conduco una vita molto semplice”.

Fonte: DOMENICA IN.

In questo articolo parliamo anche di: