Domenica In, Mara Venier chiama Pieraccioni. Lui: “Mi disturbi, sto guardando la D’Urso”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2019 - 17:09 OLTRE 6 MESI FA
Domenica In, Mara Venier chiama Pieraccioni. Lui: "Mi disturbi, sto guardando la D'Urso"

Mara Venier durante Domenica In

ROMA – Durante la chiamata a Leonardo Pieraccioni, l’attore fiorentino si è lasciato sfuggire una battuta su Barbara D’Urso. Raggiunto telefonicamente da Mara Venier mentre stava intervistando Carlo Conti, Pieraccioni ha esordito: “A dir la verità mi stai disturbando perché sto guardando la D’Urso” e risate in studio.

La Venier però ha ricordato a Pieraccioni che Barbara D’Urso va in onda con Domenica Live appena dopo la conclusione di Domenica In. “Sì, ma io la sto attendendo” ha replicato l’attore. Alla fine del siparietto Mara Venier ha salutato la “rivale televisiva’.

Prima della telefonata a Pieraccioni, Carlo Conti ha festeggiato il compleanno di Mara Venier: “Auguri! Mi hai fatto un regalo ad essere qui”, ha commentato, “No, sei tu il mio regalo”, ha ribadito la conduttrice. La Venier ha voluto rivelare un retroscena legato a Carlo Conti: “Ero così indecisa se riprendere o meno per il secondo anno di Domenica In e Carlo è venuto a trovarmi in camerino, mi ha dato come sempre dei buoni consigli e mi hai detto ‘rifalla Domenica in, ritorna ed io ti prometto che vengo tuo ospite’, e Carlo Conti è qui!”. 

Fonte: DOMENICA IN