Domenica In, Serena Rossi scoppia a piangere quando chiama Davide Devenuto…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Febbraio 2019 - 15:37 OLTRE 6 MESI FA
Domenica In, Serena Rossi scoppia a piangere quando chiama il fidanzato Davide Devenuto...

Domenica In, Serena Rossi scoppia a piangere quando chiama Davide Devenuto…

ROMA – Serena Rossi ospite di Domenica In riceve la proposta di matrimonio (o qualcosa del genere) in diretta dal suo fidanzato Davide Devenuto. La sorpresa ha fatto commuovere l’attrice, ultimamente sulla bocca di tutti per aver interpretato Mia Martini nel film “Io sono Mia“.

Quando Davide ha detto per telefono di essere pronto a sposarla, Serena ha risposto con la voce rotta dall’emozione: “Ma davvero?”. A quel punto Mara Venier ha chiesto a Davide quando avverrà il matrimonio. L’attore ha detto che ci vuole del tempo per organizzare del tutto e ha parlato di un annetto. Ma la Venier ha contro ribattuto che secondo lei avrebbe dovuto anticipare tutto a settembre.

Serena ha parlato dell’emozione per l’ultimo ruolo interpretato: “Quella c’è sempre, soprattutto quando la responsabilità cresce, sei una protagonista. Ero preoccupata, però io sono una che cerca di non farsi paralizzare dalla paura. Io per interpretare Mia Martini ci ho messo veramente tutto, ho dato tutto il mio cuore. Io nella mia coscienza sapevo di aver fatto tutto con amore”.

Poi ha parlato della sua carriera: “Comincio a raccogliere i frutti di una semina lunga, lunghissima… Ho iniziato da piccola a cantare, poi è arrivata la televisione, il successo ecc. Passo dopo passo, faticando, avendo anche tante porte chiuse in faccia, è arrivato tutto, ma ho sempre mantenuto la mia integrità”.