Domenica Live, Patrizia Bonetti e Aida Yespica: “Ecco come ci hanno aggredito”

di Gianluca Pace
Pubblicato il 4 Marzo 2019 - 08:45 OLTRE 6 MESI FA
Domenica Live, Patrizia Bonetti e Aida Yespica

Domenica Live, Patrizia Bonetti e Aida Yespica

ROMA – A “Domenica Live” si parla dell’aggressione subita in un cinema di Milano dall’ex concorrente del Grande Fratello Patrizia Bonetti. Con la Bonetti al cinema c’era anche Aida Yespica.

“Tutto è successo all’interno del cinema – spiega Patrizia Bonetti – Noi eravamo in fila per prendere i biglietti e queste due donne, che erano dietro di noi, se la sono presa con noi. Dal nulla. Il tutto è iniziato con degli insulti contro di me. Poi hanno iniziato a insultare anche la cassiera”.

“Ho deciso di registrare – spiega Aida Yespica – per avere le prove. C’era anche tanta gente presente ma nessuno ci ha aiutato”.  “Sono ancora turbata – continua la Bonetti – C’erano cinque uomini e nessuno mi ha aiutata. Posso anche non starti simpatica come personaggio ma questo non vuol dire che mi devi fare del male”.

“Ti hanno strappato una ciocca enorme di capelli – dice la D’Urso – Ma come hanno fatto a strapparti tutti questi capelli?”.

Patrizia Bonetti e la foto mostrata a Domenica Live

Patrizia Bonetti e la foto mostrata a Domenica Live

“Erano in due contro di lei – spiega la Yespica – Lei ha provato a difendersi con le braccia. Avevano anche dei caschi. E con il casco l’hanno colpita in testa”. “Erano due donne di quarant’anni – continua la Bonetti – Potevano essere l’età di mia madre”. “Mi hanno anche insultato. Hanno detto – continua ancora – che ho il sedere finto come la borsa. Io queste non le avevo mai viste”.

Alberto Dandolo di “Dagospia” parla di una possibile “lesbo-vendetta”: “Un’aggressione in salsa saffica si mormora a Milano… Una cafonalissima lesbo vendetta? Lo scopriremo alla prossima puntata…”.

Per guardare il video clicca qui. 

Fonte: Domenica Live.