Domenica Live di Barbara D’Urso cancellato: la scelta di Mediaset

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2017 - 15:24 OLTRE 6 MESI FA
domenica-live

Domenica Live di Barbara D’Urso cancellato: la scelta di Mediaset

ROMA – Domenica Live condotto da Barbara D’Urso non andrà in onda su Canale 5 nel pomeriggio del 10 dicembre. Dietro alla cancellazione della trasmissione che registra numerosi ascolti c’è la decisione della rete Mediaset di avviare la pausa natalizia per il talk show. Dalle 14 di domenica dunque andranno in onda repliche di film.

La scelta di mantenere la programmazione già definita in autunno è arrivata da parte di Mediaset nonostante gli ottimi ascolti registrati dal talk show di Barbara D’Urso, scrive il sito Blasting News, anche se i fan speravano che la decisione fosse rinviata. Se per i programmi Verissimo e Amici di Maria De Filippi è stato deciso di rinviare la pausa natalizia, la stessa sorte non è toccata a Domenica Live:

“E invece la D’Urso è stata la prima ad ‘andare in ‘vacanza’ quest’anno per la sosta natalizia e ritornerà in onda di nuovo a partire dal mese di gennaio 2018 con le nuove puntate in diretta di Domenica Live.

Tuttavia per il mese di dicembre i vertici Mediaset hanno deciso di non lasciare ‘orfani’ gli spettatori del programma di Barbara D’Urso. Da oggi 10 dicembre e per le prossime cinque settimane andranno in onda delle puntate speciale denominate Domenica Rewind, durante le quali saranno trasmesse le interviste più belle ed emozionanti che la padrona di casa del contenitore domenicale ha fatto quest’anno a vari ospiti del calibro di Leo Gullotta, Arisa, Luara Freddi, Cristiano Malgioglio e tanti altri ancora.

L’appuntamento con Domenica Rewind è fissato ogni domenica alle 16.40 circa fino alle 18.45 quando poi la linea passerà a The Wall, il nuovo game show preserale condotto da Gerry Scotti che sta riscuotendo un grandissimo successo di ascolti”.