L’Eredità, Flavio Insinna nuovo conduttore. Striscia la Notizia: “L’inganno dei telespettatori continua”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Giugno 2018 - 15:38 OLTRE 6 MESI FA
L'Eredità, Flavio Insinna nuovo conduttore. Striscia la Notizia: "L'inganno dei telespettatori continua"

L’Eredità, Flavio Insinna nuovo conduttore. Striscia la Notizia: “L’inganno dei telespettatori continua”

ROMA – Ora è ufficiale: Flavio Insinna condurrà “L’Eredità”. La trasmissione di Fabrizio Frizzi [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]  così passa al conduttore che lo scorso anno era finito nel mirino per i fuorionda di “Affari Tuoi”.

Lo ha confermato il direttore di Rai Uno Angelo Teodoli che in una intervista a “Il Giornale” ha parlato del ritorno del conduttore: “Flavio è un ottimo professionista – ha detto – un grande intrattenitore, ha dato molto alla Rai”. E, tornando sulle polemiche che si erano accese attorno al conduttore lo scorso anno dopo la divulgazione di alcuni fuori onda da parte di Striscia la Notizia, ha sottolineato: “In tutti i programmi a volte accadono momenti difficili dietro le quinte. Penso che Striscia abbia francamente esagerato”.

La scelta non è piaciuta a Striscia la Notizia:

“Quello di Insinna non è uno “sbrocco” in un momento di stress, piuttosto la rabbia per un “taroccamento” non riuscito del risultato finale del programma – spiegano dal tg satirico – Da sempre la Rai cerca di far passare quello di Insinna come uno sfogo (magari esagerato) dietro le quinte, ma quello che Striscia ha mostrato è altro: è il taroccamento, l’inganno ai danni dei telespettatori continua”.