Eva Henger, appello a Maurizio Costanzo: “Mi inviti quando c’è Francesco Monte”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Marzo 2018 - 10:23 OLTRE 6 MESI FA
eva henger canna gate

Eva Henger, appello a Maurizio Costanzo: “Mi inviti quando c’è Francesco Monte”

ROMA – Prosegue la guerra tra Striscia la notizia e Isola dei Famosi. Ieri sera il tg satirico ha mandato in onda una nuova intervista ad Eva Henger sul cosiddetto canna-gate in cui l’ex naufraga ha lamentato il fatto di non essere più invitata nelle trasmissioni televisive a seguito delle spinose vicissitudini.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

“La vicenda era chiara fin dall’inizio, anche grazie a voi”, ha detto Eva all’inviato Valerio Staffelli. Quando poi quest’ultimo le ha chiesto perché, ultimamente, si è vista meno nei programmi tv a raccontare la sua versione dei fatti, lei ha risposto: “Non mi invitano, forse è un argomento da non trattare”.

La Henger ha concluso spiegando che farà di tutto per avere un faccia a faccia con Francesco Monte (l’ex tronista accusato di uso di droghe leggere in Honduras), che fino a questo momento ha deciso di sottrarsi per ragioni di tutela legale.

L’intenzione della ex naufraga è che questo avvenga nella puntata di debutto del “Maurizio Costanzo Show”, dove Monte sarà ospite: “Abbiamo scritto a Costanzo per essere invitati la stessa sera in cui ci sarà Francesco Monte come ospite, così potremo chiarirci”.