Eva Henger in versione Babbo Natale: lingerie rossa, stivali e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Dicembre 2019 - 15:07 OLTRE 6 MESI FA
Eva Henger in versione Babbo Natale: lingerie rossa, stivali e...

Eva Henger in versione Babbo Natale

ROMA – Eva Henger ha postato quattro foto in tema natalizio per augurare buone feste ai suoi fan. Foto molto sensuali scattate durante le vacanze della 47enne a Sharm el-Sheikh. Si è infatti immortalata in lingerie. Il colore scelto è stato il rosso. Inoltre, la ex attrice a luci rosse ha indossato degli stivali molto alti della stessa tonalità ed un cappellino di Babbo Natale.

Il post ha raggiunto oltre 37mila like ed i fan si sono scatenati con i commenti. Eccone alcuni: “W Babbo Natale”, “Che bona”, “G**cca vera”, “Incantevole”, “Wow bellissima…”, “Me lo ricordavo diverso Babbo Natale…Preferisco di gran lunga questo…Stupenda divinità”. Ed altri: “Sei uno splendore!”, “Il tempo per te si è fermato. Buone feste”, “Strepitosa”, “Eva unica…Ma puoi farci arr….e pure a Natale?”, “Inimitabile proprio”.

Eva Henger negli ultimi mesi è diventata una opinionista a Live Non è la D’Urso, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Quest’anno ha anche inciso un suo nuovo singolo, intitolato ‘Come Adamo ed Eva’, insieme a Sciarra. Nel 2018 è stata una concorrente de L’Isola dei famosi.

Il nome di Eva Henger è legato a quello di Riccardo Schicchi, ritenuto dai più il Re dei film per adulti italiano. I due si sono conosciuti in Ungheria e nei primi anni ’90 la coppia ha scelto di andare a convivere. Il 18 agosto 1991, l’attrice ha dato alla luce la sua primogenita Mercedesz, frutto di una precedente relazione come svelato in questi ultimi mesi dalla figlia. Schicchi però ha scelto comunque di riconoscerla come sua, mantenendo il segreto. Dopo la morte di Schicchi, Eva Henger si è legata sentimentalmente al produttore cinematografico Massimiliano Caroletti dal quale ha avuto una figlia: Jennifer, nata nel 2009.

Fonte: INSTAGRAM.

In questo articolo parliamo anche di: