Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, vero nome Maria Carmela d’Urso, è una conduttrice televisiva e attrice italiana. Barbara d’Urso ha l’età di 62 anni, nasce a Napoli il 7 maggio del 1957. Come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo è molto attiva sui social (Barbara d’Urso Instagram e Barbara d’Urso Facebook). Molto discusse alcune delle sue foto, tra chi ritiene ci siano troppi ritocchini e pose poco naturali, ma ci sono anche molte foto di Barbara d’Urso senza trucco, in cui la conduttrice si mostra al naturale ai suoi fan.

Barbara d’Urso ha debuttato in televisione alla fine degli anni settanta, partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58 (la futura Canale 5) e alla trasmissione di Rai2 Stryx. Nel decennio successivo ha avviato anche la carriera d’attrice, partecipando a diversi film per il piccolo e grande schermo, proseguendo parallelamente la sua attività in televisione. Nel corso degli anni novanta è stata iscritta per un breve periodo all’albo dei giornalisti e ha lavorato per alcuni settimanali e mensili. E’ stata radiata dall’albo nel 1995 per aver partecipato ad alcune pubblicità per la carta stampata. Barbara d’Urso dal 2003 lavora come conduttrice televisiva in esclusiva su Canale 5. Ha condotto diverse edizioni del Grande Fratello, nonché altri reality show, spettacoli di intrattenimento e, dal 2008, programmi di infotainment (Domenica Live, Pomeriggio Cinque, Live Non è la d’Urso). È anche un’autrice di libri: ha scritto otto volumi, sette pubblicati dalla Arnoldo Mondadori Editore e uno dalla Rai Eri.

Barbara d’Urso figli e vita privata.

Tra il 1977 e il 1979 è fidanzata con Memo Remigi, in seguito ebbe dei flirt con Miguel Bosé e Vasco Rossi. Dalla relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi, durata dal 1982 al 1993, sono nati i suoi due figli Giammauro (1986) ed Emanuele (1988). Nel settembre 2002 si è sposata con il ballerino Michele Carfora dal quale si separa nel 2006 e divorzia nel 2008.

Ultime notizie su Barbara D’Urso