Festival di Sanremo, Rula Jebreal al fianco di Amadeus?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Dicembre 2019 9:21 | Ultimo aggiornamento: 30 Dicembre 2019 9:21
Festival di Sanremo, Rula Jebreal al fianco di Amadeus?

Rula Jebreal

ROMA – Svolta inattesa per la 70ma edizione del Festival di Sanremo. Amadeus avrebbe preso contatti con Rula Jebreal, giornalista nota per aver partecipato a numerosi programmi tra i quali Annozero di Michele Santoro. Il conduttore vorrebbe che la donna fosse nella rosa delle dieci vallette che lo accompagneranno per tutta la durata del Festival e che cambieranno in ogni serata. A lanciare l’indiscrezione è stato il sito Dagospia, che avrebbe raccontato di un incontro tra Amadeus e Rula Jebreal in un noto hotel di Milano nei giorni scorsi. La giornalista avrebbe dato la sua disponibilità al conduttore. 

Tra le dieci donne, due diverse per serata, annunciate da Amadeus al Corriere della sera si segnalano Vanessa Incontrada, la compagna di Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez, Diletta Leotta, Simona Ventura, Antonella Clerici e Chiara Ferragni.

Chi è Rula Jebreal

Rula Jebreal è in Italia dal 1993 grazie a una borsa di studio ottenuta dal Governo per studiare fisioterapia a Bologna, dove poi si è laureata. Dalla metà degli anni Novanta ha iniziato a collaborare con alcuni noti quotidiani del nostro Paese, principalmente come esperta di esteri e medioriente e nel 2003 è arrivata alla conduzione dell’edizione notturna del telegiornale di La7. Ha lavorato con Michele Santoro ad Annozero nel 2006 e nello stesso anno è stata oggetto di forti affermazioni da parte dell’ex ministro Roberto Calderoli e dell’economista Giulio Spinelli.