Fiorello contro “La Vita in Diretta”: “Mamma cambia canale”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Novembre 2017 - 08:48 OLTRE 6 MESI FA
fiorello

Fiorello contro ”La Vita in Diretta”: ”Mamma cambia canale”

ROMA – Fiorello si scaglia contro “La vita in Diretta” e su Twitter scrive: “Mamma cambia canale”. Nel programma con Liorni e Fialdini si stava parlando della donna accoltellata a Budrio. “Aridaje!!! – scrive lo showman siciliano sui social – ricominciano accoltellamenti e soffocamenti nel pomeriggio di Raiuno!! Mamma cambia canale”.

Nel momento dell’affondo di Fiorello, la trasmissione condotta da Marco Liorni e Francesca Fialdini stava trasmettendo un servizio sulla donna accoltellata in casa a Budrio, episodio che ha fatto ricadere il territorio bolognese nel terrore, a sette mesi dalle cronache che videro al centro della scena Igor Vaclavic.

Già un anno fa Fiorello lanciò un appello: “Basta cronaca nera in Tv a tutte le ore del giorno con schizzi di sangue e collegamenti dalle case dell’orrore. Di questi casi si occupino i tg e la magistratura e non i rotocalchi”. Anche all’epoca l’ex conduttore di Edicola Fiore chiamò in causa la madre: “Mia mamma e gli anziani come lei sono terrorizzati”.