Fiorello contro “La Vita in Diretta”: “Mamma cambia canale”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 novembre 2017 8:48 | Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2017 8:48
fiorello

Fiorello contro ”La Vita in Diretta”: ”Mamma cambia canale”

ROMA – Fiorello si scaglia contro “La vita in Diretta” e su Twitter scrive: “Mamma cambia canale”. Nel programma con Liorni e Fialdini si stava parlando della donna accoltellata a Budrio. “Aridaje!!! – scrive lo showman siciliano sui social – ricominciano accoltellamenti e soffocamenti nel pomeriggio di Raiuno!! Mamma cambia canale”.

Nel momento dell’affondo di Fiorello, la trasmissione condotta da Marco Liorni e Francesca Fialdini stava trasmettendo un servizio sulla donna accoltellata in casa a Budrio, episodio che ha fatto ricadere il territorio bolognese nel terrore, a sette mesi dalle cronache che videro al centro della scena Igor Vaclavic.

Già un anno fa Fiorello lanciò un appello: “Basta cronaca nera in Tv a tutte le ore del giorno con schizzi di sangue e collegamenti dalle case dell’orrore. Di questi casi si occupino i tg e la magistratura e non i rotocalchi”. Anche all’epoca l’ex conduttore di Edicola Fiore chiamò in causa la madre: “Mia mamma e gli anziani come lei sono terrorizzati”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other