Francesca Cipriani e Salvini si fanno reciproco “gnam gnam” su Instagram

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 gennaio 2019 8:42 | Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2019 8:59
Francesca Cipriani salvini

Francesca Cipriani: “Matteo Salvini risponde sempre ai miei messaggi. E’ un vero uomo”

ROMA – Francesca Cipriani ha svelato il suo rapporto con Matteo Salvini. La soubrette ha infatti rivelato che il Ministro dell’Interno risponde quasi sempre ai suoi messaggi sui social network. Ma di che parlerebbero Francesca Cipriani a Salvini?

“L’ho sempre stimato – ha detto la showgirl intervistata a Un giorno da Pecora su Rai Radio 1 -, gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia. Io magari gli scrivo ‘che buono, gnam gnam’ e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno ‘gnam gnam’ di risposta. Ma lui risponde a tutti, è molto semplice, alla mano”, ha detto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Insomma, sembra proprio che la Cipriani abbia un debole per il vicepremier: “E’ un vero uomo, coraggioso, con gli attributi, è affascinante, anche se non l’ho mai visto dal vivo, lui ha una personalità vera”, ha aggiunto Francesca Cipriani.

Durante una recente ospitata a Pomeriggio 5 la Cipriani aveva elogiato il leader della Lega in merito al suo operato sul tema dell’immigrazione. Un gesto che ha spaccato i fan della showgirl: da un lato c’è chi l’ha appoggiata, dall’altra c’è chi le è andato contro. Ad ogni modo lei sembra più che mai convinta dell’operato di Salvini e ha apertamente dichiarato il suo sostegno.