Gaia chi è: marito, figli, Daniele Dezi, Achille Lauro, vita privata, età, peso, altezza e carriera della cantante

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 18 Gennaio 2022 - 19:31 OLTRE 6 MESI FA
Gaia chi è: marito, figli, Daniele Dezi, Achille Lauro, vita privata, età, peso, altezza e carriera della cantante

Gaia chi è: marito, figli, Daniele Dezi, Achille Lauro, vita privata, età, peso, altezza e carriera della cantante (foto Ansa)

Chi è Gaia: marito, figli, Daniele Dezi, Achille Lauro, vita privata, età, peso, altezza e carriera della cantante ospite ad Un’ora sola vi vorrei. Trasmissione televisiva che viene condotta da Enrico Brignano, in prima serata, su Rai 2 (quindi verso le ore 21:30).

Dove e quando è nata, età, peso e altezza di Gaia

Gaia nasce a Guastalla (Reggio Emilia) il 29 settembre 1997, sotto il segno zodiacale della Bilancia. La mamma è brasiliana, il papà è italiano. Ha 23 anni ed è alta 168 cm per un peso forma di 48 kg. Gaia Gozzi, nota semplicemente come Gaia, è una cantante italiana.

Il marito e i figli, la vita privata di Gaia 

Gaia non è sposata e non ha figli. La cantante è impegnata sentimentalmente con Daniele Dezi, in arte Orang3 del duo Frenetik&Orange. Daniele Dezi è anche bassista, autore e chitarrista. Daniele Dezi collabora con artisti di successo come Coez e Achille Lauro. 

La carriera di Gaia

Ha raggiunto la notorietà a seguito della sua vittoria della diciannovesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, conseguita dopo essersi classificata seconda alla decima edizione di X Factor. 

Da quel momento in poi, la sua carriera è stata in rampa di lancio e ha inanellato successi su successi. Dopo aver pubblicato nel 2020 il suo primo album Genesi, è arrivato il suo nuovo disco Alma, anticipato dal singolo Nuvole di zanzare.