Gaia Tortora replica agli spettatori: “Esponenti Lega e M5s invitati, se non vengono ne facciamo a meno”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 giugno 2018 9:00 | Ultimo aggiornamento: 7 giugno 2018 9:02
Gaia Tortora bacchetta fan di Lega e M5s in diretta a Omnibus

Gaia Tortora replica agli spettatori: “Esponenti Lega e M5s invitati, se non vengono ne facciamo a meno”

ROMA – Gaia Tortora è stata criticata dagli spettatori per l’assenza di esponenti di Lega e M5s in studio a Omnibus. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Una critica a cui la giornalista ha duramente replicato: “Se vogliono partecipare, gli esponenti di Lega e M5s vengono al talk. Altrimenti ne facciamo a meno”. La giornalista ha anche sottolineato come le regole “le facciamo noi”.

La Tortora era già stata criticata sui social network per aver invitato Alessandro Barbano, ex direttore de Il Mattino, e non aver rivolto attenzioni a Beltpietro o Giordano. Anche allora la giornalista aveva sottolineato come i due fossero già stati in passato ospiti di Omnibus e rivendicato le sue scelte.

In questo caso invece nella puntata intitolata “4 opposizioni a Conte”, si è ritrovata attaccata dai fan di Lega e M5s che non erano presenti in studio. La Tortora ha così sottolineato che gli esponenti della maggioranza giallo-verde sono liberi di decidere se andare o meno al suo programma:

“Solo una parola a chi sta scrivendo che stiamo parlando male, non ci sono i Cinque Stelle e non c’è la Lega, soprattutto che non ci sono i Cinque Stelle: io vi ricordo che la linea di questo programma è che o i loro esponenti vengano al talk – e quindi partecipano, le regole le stabiliamo noi – oppure ne facciamo a meno. Un deputato o un ministro possiamo intervistarlo a parte, altrimenti le regole le facciamo noi”.

Di sottofondo, concluso il breve discorso rivolto ai grillini e ai leghisti, si sentono i “complimenti” a Gaia Tortora da parte degli ospiti di La7.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other