Giancarlo Magalli: “A 4 anni ho fatto vedere il pisellino a Gina Lollobrigida”

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2019 - 13:00 OLTRE 6 MESI FA
giancarlo magalli ansa

Giancarlo Magalli (Ansa)

ROMA – Giancarlo Magalli è ospite del Maurizio Costanzo Show insieme alla figlia Michela. Il conduttore ha raccontato un aneddoto che ha fatto sorridere il pubblico. SI tratta di un episodio accaduto durante la sua infanzia: ” Mio padre Enzo lavorava nel mondo del cinema, era direttore di produzione, e da piccolo frequentavo i set cinematografici. Sono stato sulle ginocchia di Ava Gardner e in braccio a Humphrey Bogart. In un film c’era anche la Lollobrigida” racconta il conduttore de I Fatti Vostri.

Il volto di Rai2 da piccolo si rese protagonista di un episodio curioso. Magalli fece vedere le sue intimità alla star del cinema. A chiederglielo erano stati i macchinisti: “Avevo quattro anni e i macchinisti mi dissero: ‘Vedi quella signora? Si chiama Gina, vai a farle vedere il pisellino’. Io non avevo malizia, andai lì e glielo feci vedere”, ha raccontato nel programma di Canale 5 scatenando le risate dei presenti.

Magalli, anni dopo, ha raccontato l’episodio alla diretta interessata: “Da grande ho rincontrato la Lollobrigida, l’ho intervistata e ospitata varie volte. Una volta le chiesi se si ricordava di quel bambino ma lei disse di no. ‘Ma quanti bambini di quattro anni hai incontrato che hanno fatto questa cosa?’ le domandai. La cosa peggiore è che non ho proprio lasciato nessuna traccia“, ha scherzato ancora Magalli.   

Fonte: Maurizio Costanzo Show, Il Fatto Quotidiano