Gianni Morandi a Fedez: “Sei gay, prima o poi lo capirai”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Settembre 2016 - 15:24 OLTRE 6 MESI FA
Gianni Morandi a Fedez: "Sei gay, prima o poi lo capirai"

Fedez

ROMA – Gianni Morandi ha inscenato un siparietto con il rapper Fedez durante la prima puntata di X Factor. Dopo i saluti di rito, Morandi e Fedez hanno dato vita ad un divertente botta e risposta di battute. Il rapper ha ricordato il primo incontro con il cantante italiano: “La prima cosa che mi disse Morandi – ha rivelato Fedez – fu: ‘Io su Facebook ti faccio il culo’. Oh, era la prima volta che lo incontravo dal vivo. Pensate voi”.

Morandi tra le risate ha risposto: “Ah sì, è vero. Ma poi ti ho detto anche un’altra cosa che non possiamo ripetere qua”. Immediatamente è calato un secondo di silenzio in studio e sul volto di Fedez si è visto un po’ di imbarazzo. Allora il rapper, per uscire indenne dalla situazione, ha sfoderato il suo sorriso migliore e ha spiegato al pubblico l’allusione di Morandi: “Ah già. Dovete sapere che Gianni è convinto che io sia gay. Continua a dirmi che prima o poi lo capirò anche io!”.

Retroscena svelato, ma in molti dopo la puntata di ieri sera hanno iniziato a domandarsi se le insinuazioni di Morandi siano vere e sui social Fedez e le sue love story sono diventati i temi più discussi. Che tutte quelle donne che circondano Fedez siano solo delle coperture? A noi non è dato saperlo, prima o poi i fatti daranno ragione a uno o all’altro.