Giulia De Lellis e Irama: storia già finita? Su Instagram…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Marzo 2019 - 14:39 OLTRE 6 MESI FA
Giulia De Lellis e Irama: storia già finita? Su Instagram...

Giulia De Lellis e Irama: storia già finita? Su Instagram… (Ansa)

ROMA – Giulia De Lellis e Irama già in crisi? Dai diretti interessati ancora nessuna conferma, ma circolano diverse voci su una presunta crisi tra i due. I due stanno insieme da pochi mesi, da quando l’influencer ha chiuso definitivamente con l’ex Andrea Damante

Pare che l’influencer e il cantante, entrambi a Milano nei giorni scorsi, non si vedano da diverso tempo. Non hanno documentato su Instagram nessun incontro. Sembra inoltre che De Lellis abbia rivisto l’ex fidanzato a un evento a cui erano presenti entrambi. La ragazza romana ha avuto una storia con il dj veronese subito dopo la partecipazione al trono di Uomini e Donne. 

E se Giulia reagisce ai pettegolezzi con indifferenza, Irama è apparso parecchio infastidito. Il cantautore ha postato alcune parole de L’Avvelenata, canzone di Francesco Guccini: “Tanto ci sarà sempre lo sapete, un musico fallito, un pio, un teorete. Un Bertoncelli o un prete a sparare c*****e”. I fan hanno immediatamente colto l’occasione per chiedergli chiarimenti circa la loro storia, ma Irama non ha voluto rispondere. 

Fonte Instagram