Grande Fratello 11: questa sera si decidono i 4 finalisti. Chi tra Emanuele e Andrea lascerà la Casa?

Pubblicato il 11 Aprile 2011 - 16:32 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Questa sera, alle 21.10, andrà in onda il ventiseiesimo appuntamento con Grande Fratello 11. Con la Semifinale, il Grande Fratello 11 giunge alla fase conclusiva di questa lunga e appassionante avventura: al termine della puntata conosceremo i nomi dei quattro concorrenti che si contenderanno il montepremi a colpi di televoto durante la Finale della prossima settimana.

Saranno proprio i ragazzi a scegliere il primo tra i finalisti. Il cammino verso la Finale, però, è difficile: i concorrenti dovranno affrontare e superare anche un’eliminazione a sorpresa. Per questa serata speciale GF ha invitato un ospite d’onore: una sex symbol nostrana varcherà la Porta Rossa e sarà protagonista di un’inaspettata e ‘piccante’ sorpresa ai ragazzi.

Infine, l’ingresso in studio di Davide Baroncini, eliminato nel corso dell’ultima puntata. Il ragazzo potrà riabbracciare la sua bella Erinela ed i suoi amici Pietro e Guendalina, non prima di aver superato una prova. Ma non mancherà un confronto anche con la sua principale e acerrima rivale Angelica. Chi tra i nominati Emanuele e Andrea vedrà sfuggire la possibilità di accedere alla finale?