Gf11, parla il ‘gigolò’ Giuliano: “Davide? Ha 22 anni e ragiona con il pistolino”

Pubblicato il 19 Gennaio 2011 - 20:19 OLTRE 6 MESI FA

Giuliano

Dopo 92 giorni trascorsi nella Casa del Grande Fratello, Giuliano Cimetti, il ‘gigolò’ dell’undicesima edizione, si confessa in un’intervista a Fulvio Cerutti sulla ‘Stampa’. Parla del suo carattere spigoloso, del suo mestiere, dei suoi compagni. Poi alla domanda ‘chi vincerà il Gf11′ risponde: “Ferdinando, perché è sempre il preferito, ma non mi chieda il motivo perchè più che dormire sul divano non riesce a fare”.

Poi Giuliano si lascia andare a un giudizio su Davide, suo grande antagonista nella casa: “Ha 22 anni, quindi non ragiona con la testa, ma ragiona con il pistolino. Questo è il suo primo problema. Secondo, Davide piace alle donne solo ed esclusivamente perché ha dei modi da galantuomo. E’ questo che piace a loro”.

Parlando del suo rapporto con le donne, invece, Giuliano dice: “A me non mi interessava trovarmi una fidanzata, avere una relazione con una donna all’interno della Casa. Se fosse successo mi sarei dedicato solo a lei e avrei perso di vista il gioco e questo non mi andava bene”.

Del suo lavoro di gigolò poi racconta: “L’aspetto sessuale è sempre l’ultima cosa. Le donne che mi chiamavano usavano quasi sempre le stesse parole: “la relazione con mio marito non è delle più brillanti, passiamo una serata insieme?”. Poi magari ci passavi tutta la serata insieme a chiacchierare, o in discoteca o altro senza magari andarci neanche a letto. Fondamentalmente lo gigolò è “vado a bermi un caffè senza mio marito”. E’ l’accompagnatore nel vero senso del termine”.