Grande Fratello Vip, Pupo: “Meglio fare l’opinionista qui che partecipare a Sanremo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Gennaio 2020 - 22:14 OLTRE 6 MESI FA
Pupo sul Grande Fratello Vip

Pupo (foto Ansa)

ROMA – Pupo e Wanda Nara saranno gli opinionisti dell’edizione del “Grande Fratello Vip” che inizierà su Canale 5 con una doppia puntata di apertura, che andrà in onda mercoledì 8 gennaio e venerdì 10, con la conduzione affidata questa volta ad Alfonso Signorini.

Contemporaneamente al programma in onda su Canale 5, a partire dall’11 gennaio, Pupo comincerà il suo mondiale con cui festeggerà i 40 anni di carriera. Il tour è intotolato “Su di noi”, una delle sue canzoni tra le più popolari.

Il GF Vip  si accavallerà per una sola sera con il Festival di Sanremo. A Leggo, Pupo ha detto che a suo parere è meglio fare l’opinionista al Grande Fratello piuttosto che partecipare al Festival: “Partecipare oggi al Festival come concorrente in gara, sarebbe abbastanza umiliante per me”, rivela il cantante “parteciperei se mi chiamasse Amadeus per cantare ‘Su di noi’ sul palco e celebrare i 40 anni di questa canzone molto fortunata e la canterei volontieri con qualche giovane”. 

Pupo sottolinea che è “meglio fare l’opinionista al Gf Vip, che il concorrente a Sanremo, certo poi fare il direttore artistico del Festival, vista la mia carriera, sarebbe un’esperienza senza pari“.

Fonte: Leggo