Grande Fratello Vip, Adriana Volpe contro Magalli. E poi anche contro Carlotta Maggiorana…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Gennaio 2020 - 11:10 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Adriana Volpe su Magalli: "Non mi voleva più, me ne ha fatte tantissime"

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli

ROMA – Un momento che in molti aspettavano. Adriana Volpe, in vena di fare confidenze a Barbara Alberti, è tornata a parlare di Giancarlo Magalli. La concorrente del Grande Fratello Vip, dopo aver attaccato anche la Rai (“in gravidanza l’azienda può recidere il contratto“), ha anche spiegato alla scrittrice i motivi per cui ha dei rapporti così tanto tesi con Giancarlo Magalli.

“Negli anni lui me ne ha fatte tantissime. Lavoravo con lui da 7/8 anni (ai Fatti Vostri, ndr), sono l’unica a essere durata. Avevo il record. Le altre più di due anni non duravano. Perché lui le cambiava. Ti dico, nomi come Mara Carfagna, Matilde Brandi. Tutte duravano sempre pochissimo, in modo tale da ‘gira la ruota e avanti un’altra’. Perché sono durata? Perché quando vedi che i programmi mano a mano stanno perdendo share, quando una cosa funziona, perché toccarla? Noi avevamo il record d’ascolto di tutto il daytime, avevamo lo share più alto. Perché cambiare un gruppo che funziona, nel momento in cui le rubriche che trattavo funzionavano benissimo e prendevano sempre punti? Lui già al terzo anno aveva iniziato a dire ‘Basta io con lei non lavoro più, bisogna cambiare, non ci sono novità. Se facciamo una conferenza stampa cosa annunciamo come novità?’. Perché il programma aveva una struttura collaudata che era sempre quella, ma era come un giornale, con tante pagine. Il nostro ha una struttura che è sempre quella ma in realtà le puntate sono sempre diverse perché cambiano i contenuti. I nostri rapporti hanno cominciato a incrinarsi”.

Le insistenti richieste di Giancarlo Magalli, come rivelato da Adriana Volpe, sono state poi accolte dalla Rai, che ha deciso di spostarla in un altro programma (Mezzogiorno in famiglia). Una decisione che però ha fatto infuriare quest’ultima: “Appena ho saputo di questa decisione ho fatto una querela…”.

Adriana Volpe poi si è resa protagonista di parole dure nei confronti di Carlotta Maggiorana. L’ex Miss Italia infatti, aveva avuto un attacco di panico che, pare, essersi ripetuta nelle ultime ore. Crisi messa in dubbio dalla Volpe: “Una che mi va in apnea, che non riesce a respirare, che va in agitazione dopo cinque giorni che stai qui, ma di cosa stiamo parlando? Ma perché io sono sensibile. Oh…su! Sono sensibile…Fortifichiamoci!”.

E così il web si è scagliato contro l’ex volto dei Fatti Vostri. “Forse Magalli aveva ragione a cacciarla dal suo programma, denigrare una ragazza che ha 20 anni meno di te solo perché ha avuto un momento di debolezza, se Carlotta ha avuto un attacco di panico qual è il tuo problema?”, ha scritto un utente della rete. (fonte: GRANDE FRATELLO VIP).