Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio: “Fidanzato con un uomo di Dublino di 35 anni”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2017 - 13:09 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio: "Fidanzato con un uomo di Dublino di 35 anni"

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio: “Fidanzato con un uomo di Dublino di 35 anni”

ROMA – Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio: “Fidanzato con un uomo di Dublino di 35 anni”. Il cantautore e concorrente del reality show ha raccontato della sua lunga storia d’amore con un ragazzo più giovane di lui di 37 anni a cui è legato da oltre 10 anni.

Valeria Morini sul sito Fanpage scrive che l’amore tra i due è iniziato 12 anni fa e che si sono conosciuti in un supermercato. La loro è una storia a distanza, ma assicura che sono unitissimi:

“Ho incontrato l’amore della mia vita in un supermercato, comprando degli yogurt. Ero con i miei amici a Dublino. Ho preso le cose di corsa al supermercato, perché loro mi stavano aspettando in taxi, e a un certo punto sbatto con il carrello contro di lui. Me ne ha detto di tutti i colori in inglese, io non ho capito niente. E io pensavo: “Mamma mia, che bello ‘sto ragazzo, sono pazzo di lui”. L’ho detto ai miei amici: ogni sera andavamo in tutti i pub per sperare di incontrarlo. Il destino vuole che lo trovo la sera prima di partire. Ci siamo messi a parlare del più e del meno. I miei amici sapevano bene l’inglese. A un certo punto dico loro: “Prendete l’aereo, io rimango qui”. Sono rimasto.

Nelle ultime ore, Cristiano ha fatto parlare anche per la sua lite con Simona Izzo, a conferma del fatto che entrambi i personaggi sono tra i protagonisti più forti e centrali di questa edizione del reality.”Devo dirti che sei una grande attrice, io ti amo ma sei un’attrice pazzesca. Reciti amore. Sei una grande attrice e sei da Oscar”, ha detto Malgioglio, accusando la Izzo. Più tardi, il battibecco è continuato, con Cristiano che ha punzecchiato la regista bollandola come “ossessionata dal sesso”.