Grande Fratello Vip, Gianluca Impastato cacciato per la bestemmia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2017 - 22:35 OLTRE 6 MESI FA
gianluca-impastato

Grande Fratello Vip, Gianluca Impastato cacciato per la bestemmia

ROMA – Grande Fratello Vip, Gianluca Impastato cacciato per la bestemmia. Per il comico di Colorado l’avventura nella casa del reality show a Cinecittà è arrivata al termine. La produzione infatti ha deciso di applicare un severissimo provvedimento disciplinare contro Impastato, che si è lasciato andare ad una bestemmia durante una notte di euforia.

Proprio quella esclamazione colorita e molto offensiva ha portato il comico di Colorado dritto fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, ricorda Blogo.L’episodio è successo alle 4 della scorsa notte e, nonostante fossero ben poche le persone che hanno assistito in diretta alla forte esclamazione, il video è rimbalzato sui social. Le immagini mostrano il comico milanese che parla con Daniele Bossari e si lascia sfuggire l’imprecazione parlando di un comune amico.

La produzione del reality, già finita nel mirino delle associazioni dei genitori come il Moige che ne hanno chiesto la chiusura, non ha potuto far altro che prendere provvedimenti e squalificare il comico.