Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo lascerà la casa. Il padre: “E’ dimagrito troppo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Gennaio 2022 - 14:14
Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo lascerà la casa. Il Padre: "E' dimagrito troppo"

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo lascerà la casa. Il Padre: “E’ dimagrito troppo” (foto Ansa)

Manuel Bortuzzo lascerà la casa del Grande Fratello Vip per problemi di salute.  A parlarne è il padre, Franco Bortuzzo, che ha dichiarato che il figlio è dimagrito troppo in questi giorni: “Manuel è dimagrito 6, 7 chili”.

Le parole del padre

In un’intervista rilasciata a Fanpage, il padre di Manuel ha rassicurato che non dovrà pagare nessuna penale, nonostante abbandoni il programma prematuramente: “Nel suo caso è evidente che ci siano motivi di salute – spiega Franco Bortuzzo – Manuel è dimagrito troppo”.

“Come va? Malissimo… Manuel – spiega il padre – torna a casa, il 14 o il 17 gennaio. La motivazione è che è dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti.

Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma come vedi c’è la ressa attorno al cibo. Lui non chiede mai nulla, mangia quello che gli viene dato senza discutere. E poi è stanco”.

Problemi di salute e non solo

“Il programma – spiega poi il padre – era iniziato sotto un certo profilo, ma adesso il mood è un altro e Manuel non si sente più a suo agio. Adesso che non c’è più Aldo (Montano, ndr), è molto demotivato. Si era affezionato a lui in maniera incredibile. Sicuramente tra loro ci sarà un incontro e non è escluso che sarà proprio Aldo ad andarselo a prendere nella casa”.

Lo stesso ragazzo nei giorni scorsi aveva parlato della possibilità di lasciare il programma: “Io lascio, me ne vado. Perché pensavate che sarei arrivato fino a marzo? Ma no”.