Grande Fratello vip, Valeria Marini a Mariana Rodriguez: “Prenditi Stefano, è tuo…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Ottobre 2016 - 10:05 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello vip, Valeria Marini a Mariana Rodriguez: "Prenditi Stefano, è tuo..."

Grande Fratello vip, Valeria Marini a Mariana Rodriguez: “Prenditi Stefano, è tuo…”

ROMA – Al Grande Fratello Vip Valeria Marini si è ormai rassegnata. Stefano Bettarini infatti ha confessato: “Io sto guardando Mariana perché mi piace”. Queste le parole dell’ex marito di Simona Ventura mentre è a tavola con gli altri concorrenti del Gf Vip. L’ex calciatore è stato “richiamato” all’attenzione dalla soubrette dopo che lei ha notato una certa distrazione dovuta al suo interesse per Mariana Rodriguez.

Probabilmente ingelosita Valeria sottolinea questa cosa e Bettarini candidamente dice di essere affascinato da Mariana lodandone la bellezza. Pronta è la risposta della Marini che, riporta Il Messaggero, sottolinea come però la bella latina sia innamorata di un altro uomo e poco dopo sottolinea il fatto che nella casa “ci sono tutte belle ragazze”. Quando Bettarini insiste dicendo che Mariana è una donna particolare per lui la soubrette sembra stizzirsi e alla domanda se è gelosa però risponde prontamente di no: “Non sono gelosa. Prima, forse, all’inizio potevo esserlo, ma ora no”, precisa Valeria, “Poi dopo le scenate che hai fatto l’ultima puntata, prenditelo tutto, è tutto tuo“, conclude ironica.

Valeria Marini è stata presa di mira dai suoi coinquilini durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip, tra cui Stefano Bettariniche le ha dato dell’ipocrita ed Elenoire Casalegno che la giudica insopportabile. La Marini ha espresso il desiderio di lasciare la casa perché “circondata da vipere”. Il risultato del televoto, che ha visto l’eliminazione di Bosco, però, l’ha costretta a restare.