Guenda Goria, fazzoletti nel reggiseno a Pomeriggio Cinque

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2018 - 08:57 OLTRE 6 MESI FA
Guenda Goria, fazzoletti nel reggiseno a Pomeriggio Cinque

Guenda Goria, fazzoletti nel reggiseno a Pomeriggio Cinque (Foto Ansa)

ROMA – Imbarazzo in studio a Pomeriggio 5. Protagonista a sua insaputa della gaffe “intima” andata in scena durante la trasmissione di martedì 5 dicembre è stata Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. 

A tirare in ballo la giovane è stato il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ospite di Barbara D’Urso insieme alla maggiorata Fabiana Britto e alla meteorina Manuela Ferrara, Guenda Goria.

Mentre Fabiana Britto e Manuela Ferrara, accomunate da un décolleté esagerato, discutevano su chi delle due avesse le plastiche più “naturali” e su chi abbia fatto il calendario più bello, Alessi è intervenuto tirando in mezzo Guenda Goria. 

“Guenda – scherza Alessi, prendendo in mano dei fazzoletti – dovrebbe avere una terza di reggiseno. Ma dietro le quinte mi ha confessato che oggi ha riempito un po’ la scollatura con dei fazzoletti come questi, perché non voleva sfigurare vicino a Fabiana e Manuela”.

A quel punto Barbara D’Urso, incredula, ha chiesto conferma a Guenda, che ha ammesso candidamente il piccolo rinforzo. Quindi, ridendo, si è rivolta ad Alessi e gli ha detto: “Sei tremendo”. E lui, con ironia, ha aggiunto: “Guenda, essendo naturale, è tutta biodegradabile”.