Milan, Pioli seccato a Sky Sport: “Ibrahimovic? Era meglio chiudere prima l’intervista…”

di admin
Pubblicato il 1 Dicembre 2019 - 17:34 OLTRE 6 MESI FA
Ibrahimovic-Milan, Pioli seccato a Sky Sport: dovevo lasciare intervista

Ibrahimovic nella foto Ansa

PARMA – Stefano Pioli seccato ai microfoni di Sky Sport. Dopo le domande di rito sulla partita, vinta dal Milan a Parma con gol di Theo Hernandez, i giornalisti di Sky Sport gli hanno chiesto della presunta trattativa per far tornare Ibrahimovic in rossonero. Pioli ha risposto così: “Era meglio se me ne andavo. Era meglio chiudere prima l’intervista… penso solamente ai miei calciatori. Spero che Piatek possa tornare al gol. Cercheremo di aiutarlo a tornare alla rete. Il fatto che sia uscito scontento dal campo dimostra come tenga al suo mestiere. Quando facciamo male, non dobbiamo uscire contenti o sorridenti ma dobbiamo mostrare il nostro disappunto per fare meglio in futuro”. 

Poco prima, anche il direttore sportivo del Milan Massara aveva parlato della questione Ibrahimovic. Sempre ai microfoni di Sky Sport: “Ibrahimovic?No, non c’è nessuna trattativa e non c’è nessun aggiornamento da dare. Mi sembra che Ibrahimovic stia in questo momento valutando il suo futuro. Si è collocato sul mercato, effettivamente, ma non c’è nessun tipo di sviluppo in questo momento.

Tutti noi siamo consapevoli della storia gloriosa che ci guarda e che dobbiamo, assolutamente, non solo rispettare, ma alimentare con nuovi successi, Può anche darsi che questo qualche volta sia un peso, ma per quanto riguarda i nostri ragazzi, sono molto seri e consapevoli di dover migliorare. Stiamo facendo non bene, ma stiamo lavorando molto e sono convinto che i miglioramenti, soprattutto in termini di classifica, arriveranno, perché per quanto riguarda il gioco siamo riusciti già a crescere”.