Inter-Barcellona streaming e diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Novembre 2018 - 19:22 OLTRE 6 MESI FA
Inter Barcellona streaming

Inter Barcellona streaming e in diretta tv, dove vederla

Inter Barcellona streaming e in diretta tv, dove vederla. Inter e Barcellona si sfideranno martedì 6 novembre alle ore 21:00 per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League. La gara Inter – Barcellona, Gruppo B, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. Si potrà assistere anche al live streaming di Inter – Barcellona, solo per gli abbonati Sky, su SkyGo, che consente di vedere i programmi su pc e dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Inter-Barcellona, i precedenti

Sono sette i precedenti tra l’Inter e il Barcellona. Il più recente è datato 24 ottobre: il Barcellona ha battuto 2-0 l’Inter grazie alle reti di Rafinha e Jordi Alba. Poi si torna al 2010 quando le due squadre si sfidarono nelle semifinali della Champions League. I nerazzurri vinsero a San Siro per 3-1 (Sneijder, Maicon, Milito e Pedro) mentre al ritorno il gol di Piqué non bastò a Messi e compagni per ribaltare il risultato. L’Inter di Mourinho poi si laureò campione d’Europa qualche settimana dopo. Nel 2009 invece, nella fase a gironi, il Barcellona vinse 2-0 al Camp Nou mentre a San Siro il risultato fu uno scialbo 0-0. Le altre due sfide, nella seconda fase a gironi, tra nerazzurri e spagnoli risalgono al 2003: 0-0 a Milano e 3-0 a Barcellona per i padroni di casa. 

Inter-Barcellona, le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic, Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino, Politano, Nainggolan, Perisic. Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Sergi Roberto, Pique, Lenglet, Jordi Alba; Arthur Busquets, Rakitic, Rafinha, Luis Suarez, Coutinho. Allenatore: Ernesto Valverde.

Il calendario dell’ Inter in Champions League 2018 2019

Prima giornata, Martedì 18 settembre ore 18.55 – Inter -Tottenham 2-1;
Seconda giornata, Mercoledì 3 ottobre ore 21.00 – Psv-Inter 1-2;
Terza giornata, Mercoledì 24 ottobre ore 21.00 – Barcellona-Inter 2-0;
Quarta giornata, Martedì 6 novembre ore 21.00 – Inter-Barcellona;
Quinta giornata, Mercoledì 28 novembre ore 21.00 – Tottenham-Inter;
Sesta giornata, Martedì 11 dicembre ore 21.00 – Inter-Psv.