Isola dei Famosi, Bianca Atzei e Jonathan: bagno senza costume

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Marzo 2018 - 20:13| Aggiornato il 22 Marzo 2018 OLTRE 6 MESI FA
bianca-atzei-jonathan-kashanian

Isola dei Famosi, Bianca Atzei e Jonathan: bagno senza costume

ROMA – Bianca Atzei e Jonathan Jashanian sulla Isla Bonita si godono il comfort sull’Isola dei Famosi e scelgono di fare un bagno senza costume. Momenti di relax per i due naufraghi, che hanno potuto dormire su un vero letto e si sono scambiati tra coccole e tenerezze.

I due sono apparsi rilassati, sorridenti e riposati e si stanno godendo gli ultimi momenti della vita agiata, prima di tornare insieme agli altri naufraghi del reality show sulla selvaggia spiaggia dell’Honduras. Jonathan, dopo essere stato eletto il mejor nell’ultima puntata in diretta, ha scelto di regalare proprio alla cantante delle ore di relax, visto che il feeling tra loro è in crescita. Bianca è stata estremamente riconoscente nei confronti di Jonathan, che si sente totalmente libero:

“Stiamo vivendo dei momenti incredibili, bellissimi, un senso di pace, serenità e libertà. Che regalo che mi hai fatto, non immagini! Dopo due settimane incatenata, passo la nomination e tu che mi porti qua, ciao!”.

A richiamare però i due naufraghi è un comunicato della produzione, che gli ricorda che dovranno tornare tra gli altri naufraghi a breve.