Isola dei Famosi, Jo Squillo abbandona l’Honduras: si è rotta un piede

di Veronica Nicosia
Pubblicato il 7 Marzo 2019 - 22:08| Aggiornato il 26 Luglio 2019 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Jo Squillo abbandona il reality show dell’Isola dei Famosi. La cantante si è rotta un osso del piede in un infortunio ed è stata costretta a porre fine alla sua esperienza da naufraga sulla spiaggia dell’Honduras. A dare la notizia agli altri concorrenti del reality show è tata Soleil Sorge, leader per questa settimana.

Soleil ha appreso la notizia dell’abbandono da un video lasciato da Jo Squillo, in cui comunicava la sua partenza. La cantante infatti si era infortunata ed era stata sottoposta ad accertamenti medici. La diagnosi è arrivata il 7 marzo: la Squillo ha riportato la frattura di un osso del piede.   

Nel video saluto lasciato da Jo agli altri naufraghi, la cantante lascia un messaggio ad ognuno di loro. “Mi ha insegnato ad essere sempre aperta a nuovi incontri”, ha detto di Stefano Bettarini. Non manca poi un monito a Soleil: “La tua forza deve arrivare dai sogni, non dalla prepotenza”.  A Sarah Altobello dice: “La compagna più leale e simpatica sull’Isola”.  La più provata dalla notizia tra i naufraghi è proprio l’amica Sarah, che ha replicato: “Per me Jo è un’amica e sorella, io facevo l’Isola anche grazie a lei”.

Fonte Isola dei Famosi