Isola dei famosi, Mara Venier: “Simona Ventura doveva…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Aprile 2016 - 10:28 OLTRE 6 MESI FA
Mara Venier

Mara Venier

ROMA – Isola dei famosi, a due giorni dall’eliminazione di Simona Ventura, a dire la sua è proprio Mara Venier, opinionista insieme ad Alfonso Signorini del reality. Succede nel corso dell’ultima puntata del Gran Hotel Chiambretti.

“Mi fa male vedere Simona così fragile – ha detto la Venier a Chiambretti – Devo dire che questi sono i primi due giorni, poi lei si era ripresa molto bene all’interno di questa isola dove stava da sola. È un peccato, io avrei voluto vederla ancora. Credo di essere stata l’unica a sconsigliarla, mettendomi anche contro forse chi voleva un nome come il suo all’interno dell’Isola. Ma quando lei me lo ha detto, mi ricordo che eravamo al ristorante, le ho detto: ‘Io ti lego ad una sedia, non devi andare’. Ma lei è una donna completamente indipendente e autonoma e proprio voleva farla questa Isola. Non c’è stato nulla da fare”.

“Hanno votato contro i sostenitori di Jonas? Può essere, ma anche Simona ha un grande seguito. Ha perso per mille voti. Ed è un vero peccato. Avrei voluto continuare a vedere Simona ancora lì. È incredibile come Stefano abbia potuto vincere. Non ci avrebbe creduto nessuno”.