Isola dei Famosi, Raz Degan favorito per i bookies. Ma Eva Grimaldi…

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Aprile 2017 - 16:32 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Raz Degan favorito su Sisal Matchpoint. Ma Eva Grimaldi...

Isola dei Famosi, Raz Degan favorito su Sisal Matchpoint. Ma Eva Grimaldi…

ROMA – Sta per calare il sipario sulla dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi e si accendono le scommesse sui cinque naufraghi finalisti che stanno per dare l’addio alla spiaggia dell’Honduras che li ha ospitati per più di due mesi. Il protagonista indiscusso di questa edizione è stato il modello israeliano Raz Degan che, dopo aver infiammato l’Isola con liti e polemiche, sembra a un passo dalla vittoria finale secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, che lo danno super favorito a un popolare 1.25. Solo Eva Grimaldi sembra in grado di contrastare il modello: l’attrice è infatti data come possibile outsider a 5.

Difficile l’affermazione di Nancy Coppola, che invece era tra i papabili trionfatori all’inizio del programma. Il primo posto della cantante napoletana vale 7.50. Vittoria che sembra un miraggio per gli ultimi due concorrenti rimasti in gara, Malena e Simone Susinna: la prima è proposta a 9, il secondo in doppia cifra, a 12.

In controtendenza rispetto ai pronostici gli scommettitori di Sisal Matchpoint, che credono invece nella vittoria di Eva Grimaldi, protagonista di un testa a testa con Raz Degan. Il 23% ha puntato sull’attrice, mentre il 21% sul modello. Sul podio degli scommettitori anche la Coppola, con il 15% delle giocate.