Isola dei Famosi, Soleil Sorge piange per Jeremias e gli fa una dedica: “Ti amo”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 18 Marzo 2019 - 17:38| Aggiornato il 30 Luglio 2019 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Soleil Sorge ha avuto un momento di cedimento all’Isola dei Famosi. La naufraga, dopo l’ennesima lite con gli altri naufraghi, si è confrontata con Sarah Altobello, confessando di essere stanca e stufa delle tensioni venutesi a creare tra i vari gruppi. Nell’affrontare l’argomento, inoltre, la naufraga non è riuscita a trattenere le lacrime.

Da quando Jeremias Rodriguez ha lasciato l’Isola Soleil si sente molto sola e, per questo motivo, non vede l’ora di ritornare a casa per poterlo riabbracciare. “È veramente difficile riempire certi momenti senza pensare alle persone care”, ha affermato la naufraga. “Non vedo l’ora di tornare a casa per condividere questo mio affetto”. 

Soleil ha dimostrato, in quasi tutti i confronti, di riuscire a gestire bene le critiche che gli altri naufraghi hanno spesso avanzato nei suoi confronti. Negli ultimi giorni, come mostrato durante l’ultimo daytime, le cose per lei sono però un tantino cambiate. Complice la stanchezza e lo stress, difatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso di sentire molto la mancanza di Jeremias e, nel raccontare questi suoi sentimenti, è pure scoppiata a piangere. Poco dopo Soleil ha fatto una speciale dedica a Jeremias e, sulla sabbia, ha scritto : “I love you”, sperando in questo modo di far arrivare il suo messaggio al ragazzo.

Jeremias Rodriguez, rientrato in Italia, dopo l’Isola dei famosi a Verissimo ha dichiarato: “Soleil mi ha aiutato molto mentre ero lì anche perché quando sono partito non stavo benissimo. Ho apprezzato il fatto che si è fatta vedere per quello che è. Mi sono trovato bene, poi il resto lo vedremo. Mi piace tanto, ma ‘innamorato’ è un parolone”. (Fonte: Isola Mediaset)