Isola dei Famosi, Johnatan rivela: “Alessia Mancini dice che Nadia Rinaldi ha la rabbia delle ex ciccione”

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Aprile 2018 - 09:56 OLTRE 6 MESI FA
Alessia Mancini avrebbe detto che Nadia Rinaldi ha la "rabbia delle ex ciccione"

(Foto d’archivio)

ROMA – “Alessia Mancini mi ha detto che Nadia Rinaldi ha la rabbia delle ex ciccione”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Questa l’ultima perla che arriva dall‘Isola dei Famosi. A rivelare le (presunte) parole dell’ex letterina è stato Jonathan Kashanian.

Il naufrago ha accusato Alessia Mancini di essere una persona poco trasparente, che spesso gioca di strategia, e che gli avrebbe parlato degli altri concorrenti in termini piuttosto duri: “A Marco ha detto ‘sei troppo magro, mica ti ho detto che sei frocio'”

Parole a cui Alessia Mancini ha risposto a tono, scatenando una dura discussione, come riporta Il Giornale: 

E tra un “Jonathan sei falso” e un “ti stai inventando tutto”, Kashanian è sbottato e ha fatto delle rivelazioni choc: “Devo dirvi veramente chi è Alessia Mancini? Alessia è quella che in acqua mi ha detto che Simone è lo scemo del villaggio e non troverà mai una donna. Oppure che Nadia ha la rabbia delle ex ciccione nei confronti delle magre. E di Marco? Ha detto: ‘Marco, ti ho detto che sei troppo magro, mica che sei frocio'”.

Al che Nadia Rinaldi ha preso il microfono in studio e ha replicato: “Sono veramente rattristata, il gioco è bello finché dura e non bisogna andare nel privato. E’ uscito il peggio del peggio di tutti. Avete fatto un gruppo dove la cacca vi ha ricoperti. Io la rabbia perché sono dimagrita non ce l’ho e chi ha problemi di salute dico di curarsi in ospedale. Io sono portavoce di quelle persone che anche se sono grasse si mettono in gioco. A 50 anni si può sempre ricominciare”.

A quel punto Nadia ha sbattuto il microfono e, probabilmente pensando di non essere più inquadrata dalle telecamere, si è lasciata sfuggire un “ma andatevene a fare in c*** tutti”.