Khaby Lame chi è, età, altezza, fidanzata Zaira Nucci, TikTok, Instagram, figli, vita privata, vero nome, biografia e carriera

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 25 Maggio 2021 - 20:17 OLTRE 6 MESI FA
Khaby Lame chi è, età, altezza, fidanzata Zaira Nucci, 50 milioni di follower su TikTok, 15 milioni di follower su Instagram, figli, vita privata, vero nome, biografia e carriera tiktok

Khaby Lame chi è, età, altezza, fidanzata Zaira Nucci, 50 milioni di follower su TikTok, 15 milioni di follower su Instagram, figli, vita privata, vero nome, biografia e carriera (foto da video)

Chi è Khaby Lame età, altezza, fidanzata Zaira Nucci, 50 milioni di follower su TikTok, 15 milioni di follower su Instagram, figli, vita privata, vero nome, biografia e carriera dell’influencer italiano. Khaby sarà tra i protagonisti della puntata odierna de Le Iene. 

Dove e quando è nato, età, altezza, vero nome e biografia di Khaby Lame

Khaby è nato a Dakar, in Senegal, il 9 marzo 2000 (età 21 anni) ma è cresciuto, e vive, a Chivasso, in provincia di Torino. E si sente italiano a tutti gli effetti. Infatti si definisce l’italiano più seguito su TikTok. E’ alto cm per un peso di poco superiore ai 60 kg. Il suo vero nome è Khabane Lame ma lo conoscono tutti, sui social e nella vita reale, come Khaby. 

La fidanzata Zaira Nucci, i figli: vita privata di Khaby Lame

E’ fidanzato con una ragazza che si chiama Zaira Nucci. Anche lei è abbastanza popolare sui social network visto che ha ben 50mila follower su Instagram. E sono numeri in costante aggiornamento come quelli di Khaby. Non dovrebbe avere figli. Né dovrebbe essersi mai sposato. 

Lo scherzo de Le Iene a Khaby Lame, tutta colpa della figlia del prof d’inglese…

L’influencer con 50 milioni di follower su TikTok e 15 milioni di follower su Instagram, grazie ai suoi video divertentissimi, è finito nella trappola de Le Iene. Il punto debole dell’influencer è l’inglese e per questo motivo sta frequentando delle lezioni private. Durante questa lezione (che ovviamente è finta perché si tratta di uno scherzo de Le Iene), si è scambiato dei messaggi con la figlia del prof (particolarmente carina). E lei lo ha ricattato dicendogli che avrebbe diffuso foto osé per rovinargli la reputazione. Ma tutto è finito bene perché si trattava solamente di uno scherzo organizzato da Le Iene con la collaborazione dell’agente dell’influencer di TikTok.