Le Iene, anticipazioni 16 aprile: Fedez conduttore, case popolari Milano…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Aprile 2015 - 16:34 OLTRE 6 MESI FA
Le Iene, anticipazioni 16 aprile: Fedez conduttore, case popolari Milano...

Le Iene

ROMA – Fedez conduttore d’eccezione per Le Iene. Nella puntata in onda domani, 16 aprile, in diretta alle 21.10, su Italia 1, il rapper affiancherà Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

Questi alcuni dei servizi in scaletta. Due settimana fa Le Iene si erano occupate dell’assegnazione delle case popolari a Milano: Giulio Golia aveva raccontato la storia di Ruggero, un signore di 72 anni, diabetico e invalido al 70%, che dopo aver perso il lavoro e non potendo più pagare l’affitto, si trova costretto da sette anni a vivere nella sua macchina. Dopo la messa in onda del servizio sono arrivate alla redazione tantissime offerte di aiuto. Giulio Golia è andato da Ruggero per riferirgli tutte le proposte arrivate e cercare di trovare con lui una soluzione.

Giovanna Nina Palmieri racconta la storia di una famiglia, composta da una coppia e da due figli, che ha deciso di allargarsi e di adottare due bambini con la sindrome di Down.

Stefano Corti torna a vestire i panni dell'”infiltrato” e prova ad irrompere “in incognito” al Forum di Assago durante la manifestazione sportiva Oktagon 2015.