L’Eredità, Flavio Insinna a Eleonora Arosio incinta: “Chi è il papà? Boh”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 7 marzo 2019 13:13 | Ultimo aggiornamento: 7 marzo 2019 13:13
l'eredità incinta

L’Eredità, Flavio Insinna a Eleonora Arosio incinta: “Chi è il papà? Boh”

ROMA – Nell’ultima puntata de L’Eredità, la professoressa Eleonora Arosio si è mostrata con il pancione in bella vista. La show girl durante l’introduzione, subito dopo la fine de La Vita in Diretta, ha fatto un lieto annuncio: “È un maschietto”. 

Eleonora Arosio, infatti, è in dolce attesa e insieme a Flavio Insinna ha voluto condividere questa dolce notizia con il pubblico in studio e quello a casa. Il conduttore poi le chiede: “Chi è il papà?”. La valletta, forse presa alla sprovvista e un po’ imbarazzata, risponde “Chi è ? Boh!”, scoppiando in una risata.

Dal suo profilo Instagram ufficiale, Flavio Insinna ha infatti pubblicato un video dal dietro le quinte in cui si vede il presentatore proprio insieme alla professoressa presto mamma. Nella clip postata, Insinna ed Eleonora Arosio riguardano le immagini e la professoressa appare molto divertita ma anche un po’ imbarazzata, mentre il presentatore sottolinea quel “Boh” nella frase e continua a ridere. 

“Chi è il papà? Confusi e felici”, scrive il conduttore a corredo del post su Instagram (qui il video). Un momento molto simpatico che testimonia anche il bel rapporto che c’è tra Flavio e le sue ragazze, ma anche il clima di serenità e goliardia che si respira dietro le quinte de L’Eredità.

Fonte: Instagram